10 Messaggi Love

IN klachinko  |  POSTED :  14:00 0

Messaggi Love
amore mio ti scrivo qst mess x farti capire che x me sei la persona + importante della mia vita e lo sarai x sempre....cn te sto passando momenti bellissimi che faranno parte sempre di me...mai nessuno potrà mai dividerci...grz d'esistere amore mio...ti amo da impazzire....
Messaggi Love
Love
Ciao... volevo fare sapere a tutti che ti amo, che sei l'unico per me... spero di nn esser per te solo una piccoletta ma mi impegnerò a donarti tutto il calore di una donna! vorrei che la nostra storia durasse per sempre...

Messaggi Love
Love
Love
Col rosso dell´amore e col verde della speranza ti coloro il mondo che tu vorresti.....Ti amo

Non so come hai fatto a farmi innamorare di te ma ci 6 riuscito ed è proprio per questo che TI AMO.... Da quando ci 6 tu la mia vita è cambiata e di questo ti rigrazio.... Dp 1 anno e 8 mesi passati insieme ho finalmente capito ke più tempo passa più TI AMO e più diventi la mia unica e vera VITA!

Messaggi Love
Love
Love
Sei l'amore della mia vita... ti amo tanto ma non so come dirtelo... ti amo.. sei la più bella di tutti.

la prima volta che ti ho visto ho avuto paura di parlarti,poi quando ti ho parlato ho avuto paura di baciarti,poi quando ti ho baciato ho avuto paura di amarti....ora che TI AMO ho paura di perderti

Messaggi Love
Love
Love
non so a cosa serve scriverti un messaggio qui,quando so che molto probabilmente non lo leggerai,ma so che ne ho tanto bisogno!!!domani sarà l'ultimo giorno in cui ti vedrò e poi...mi manchi già ora e non oso immaginare quando non ti vedrò più!!!ho passato momenti indescrivibili con te,momenti magici e speciali..è brutto non poter più provare l'agitazione prima di incontrarti,i brividi di un bacio,una tua semplice carezza...ho bisogno di te e anche se questo bisogno non sarà mai soddisfatto sappi ste,che anche se in fondo c'è stato poco,per me quel poco è stato tantissimo:non ti dimenticherò...a differenza di quello che stai facendo tu...........

Messaggi Love
Love
Love
x me 6 importnt cm l'aria lo è x gli uomini, snz di essa nn potrebbero vivere!!! ti amo amore mio!

ho bisogno di te tesoro...anche se non penso ke ti sia comportato benissimo mi hai fatto stare troppo bene!!!ti prego ste tornaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ti voglio un bene immenso

Non basterebbero 1,2,3 baci per dimostrarti quando ti amo perchè è un amore infinito che provo solo per te.

نبذة عن الكاتب

اكتب وصف المشرف هنا ..

اشتراك

الحصول على كل المشاركات لدينا مباشرة في صندوق البريد الإلكتروني

شارك الموضوع

مواضيع ذات صلة

0 commentaires:

back to top