Messaggini Love

IN klachinko  |  POSTED :  08:30 0

Messaggini Love
Messaggi Love
Messaggi Love
Sei il sole che illumina le mie giornate, sei la notte che mi culla..senza di te sarebbe l'inferno... ti amo tanto, ricordalo sempre.. sei la mia vita

mi sono appena messa a letto, guardo il soffitto e penso a te...ho il tuo odore sul mio corpo e mi fa impazzire è stato meraviglioso stasera. Non sai quanto mi stia attaccando a te delle volte vorrei frenarmi per paura ma non ci riesco... non si comandano i sentimenti... Ti Amo..

Messaggini Love
Messaggi Love
Messaggi Love
Penso a te piccola mia, ti ho sentito poco fa e già mi manchi da morire, niente e nessuno potrà colmare il vuoto ke è in me, potrà darmi la gioia di vivere quando ti sento, udire dalla mia bocca..ti amo.

Ero un angelo caduto dal cielo perchè non sapevo cosa significasse la parola volare..ecco cosa significa: chiudere gli occhi, tenerci x mano e alzarci insieme cn la forza del nostro amore, ti amo alla follia!!!

Messaggini Love
Messaggi Love
Messaggi Love
lo so, l'amore è cieco e la follia lo accompagna sempre..ma li devo ringraziare perchè mi hanno fatto incontrare te....ti amo amore della mia vita...

Alba del mio cuore, calore della mia vita, sn io colui che ti attende su spiagge auree o ad infiniti tramonti..... se dovessi descrivere ciò che provo per te infinità del firmamento non basterebbe dolce notte stellì.... e grazie di esistere

Messaggini Love
Messaggi Love
Messaggi Love
sei la mia esistenza, la mia felicità, la mia speranza ed e perquesto che ti amo e ti amerò in eterno dolce amore mio, xche' con te ho scoperto il paradiso e solo con te sono felice, vorrei prenderti la mano e farti volare con me in alto così che nessuno ci possa vedere e farti rimanere con me x sempre tra le mie braccia per non lasciarti mai piu'.... ti amooooo

Messaggini Love
Messaggi Love
Messaggi Love
Sei il mio amico, sei il mio cuore, la mia vita, la mia anima, il mio angelo, sei sopratutto il mio grande amore!!! Ti amo patatino mio dolce.

ti guardo e non vorrei mai smettere di farlo, ti bacio e no vorrei mai staccarmi da quelle labbra,ti abbraccio e non vorrei mai che ti allontanassi da me...ormai vivo di te, vivo per te...sono completamente pazza di te amore mio...voglio continuare questo nostro cammino mano nella mano, giorno dopo giorno, Sia questo in salita o in discesa...con te voglio affrontare ogni momento, ogni situazione perchè comunque andrà, per me l'importante sarà starti vicino...Ti Amo più della mia vita angelo mio...grazie di esistere...

Messaggini Love
Messaggi Love
Messaggi Love
Ciao amore..si lo so dovrei studiare ma volevo scriverti anke qua quanto sei importante per me...sei il mio grande e unico amore della mia vita...nn t lascero mai, t amo troppo per farlo..sei presente e futuro..nn voglio per nessun motivo al mondo pensare a te come passato e bassta..nn so cm dirtelo ke sei la mia vita..ke sei il mio angioletto.. ora sei in piscina...qnd torni spero ke lo leggerai...sei il MIO amore e io sono il Tuo amore..buona pappa amore mio...

نبذة عن الكاتب

اكتب وصف المشرف هنا ..

اشتراك

الحصول على كل المشاركات لدينا مباشرة في صندوق البريد الإلكتروني

شارك الموضوع

مواضيع ذات صلة

0 commentaires:

back to top