Messaggi Love 2014

IN klachinko  |  POSTED :  14:43 0

Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Sei tutto quello che da sempre cercavo anzi molto di più.

Amo i tuoi occhi, amo quel tuo modo di guardarmi, amo guardarti, mi riempio di te, amo la tua bocca..amo tutto di te..ma sopratutto la cosa che amo di più di te è il modo in cui tu ami me.

E' bello sentirsi amata da te, è meraviglioso guardarti negli occhi e vedervi la gioia..grazie per i bei momenti tra le tue braccia.

Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
amore mio non trovo parole per dirti quanto sono felice di averti conosciuto..la mia felicità nasce da te
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Tesoro, c'è un bacio in arrivo per te..ti porta tutto il mio affetto.

I miei pensieri volano da te..tu hai fatto brillare i miei occhi col tuo sguardo, hai donato la felicità al mio cuore.

Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Sei come l'aria che respiro, senza di te mi sento morire.

Ti penso...sei sempre al centro dei miei pensieri, sento di amarti e di non volerti perdere. La tua dolcezza, la tua premura mi riempie di gioia, mi fa battere il cuore a mille.

Più passano i giorni più mi innamoro di te, mi piace quando mi guardi, quando mi sorridi, quando mi baci.

Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Anche se non siamo vicini fisicamente il mio cuore batte all'unisono col tuo e i miei pensieri camminano abbracciati ai tuoi

Sei il sole che illumina le mie giornate, sei la notte che mi culla..senza di te sarebbe l'inferno... ti amo tanto, ricordalo sempre.. sei la mia vita

mi sono appena messa a letto, guardo il soffitto e penso a te...ho il tuo odore sul mio corpo e mi fa impazzire è stato meraviglioso stasera. Non sai quanto mi stia attaccando a te delle volte vorrei frenarmi per paura ma non ci riesco... non si comandano i sentimenti... Ti Amo..


نبذة عن الكاتب

اكتب وصف المشرف هنا ..

اشتراك

الحصول على كل المشاركات لدينا مباشرة في صندوق البريد الإلكتروني

شارك الموضوع

مواضيع ذات صلة

0 commentaires:

back to top