Messaggi d'Amore 2014

IN klachinko  |  POSTED :  08:30 0

Messaggi d'Amore 2014
Per il sentimento che ci unisce, per l'Amore che mi dai vivo la mia vita. Credo di aver trovato il paradiso che non pensavo esistesse, ho scoperto di saper amare ancora. Mi sono scoperta ancora indifesa e fragile, io che mi trinceravo dietro la fredda indifferenza. Hai saputo sciogliere la cortina di gelo che mi avvolgeva...sono tornata a respirare solo grazie a te. TI AMO!
Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Venni rapido dal diavolo, volle liberarmi chiedendomi alcune parti del mio corpo, gli diedi gli occhi, le labbra e le braccia, ma quando mi chiese di dargli il cuore gli risposi che apparteneva già a qualcuno, quel qualcuno sei tu....TI AMO

Messaggi d'Amore 2014
Ti svegli cosi... all'improvviso e senza un perche'? Ti guardi intorno e ti rendi conto che il tuo cuore è vuoto.... spento e con un solo pensiero in testa che ti tormenta anche quando non lo vuoi così.. Poggi una mano sul tuo cuore e lo riscaldi!!! si... lo riscaldi pensando a lei, colei che....anche nei giorni piu tristi, ti regala un immenso sorriso.

Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Mi manchi tanto e nello stesso giorno di tre anni fa ho conosciuto l'amore... ho conosciuto te.

Quando non ti vedo mi sembra di annegare, e quando ti rivedo non capisco più nulla..

Mi manchi da morire.......farei di tutto per riaverti, se solo fosse possibile. Ti amo da morire.

Non posso perdermi dietro a un primo sole, voglio invece smarrirmi nel calore del vero amore.

Vorrei che tu fossi una stella, così io con i miei occhi potrei ritrovarti per sempre nell'infinito.

Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Senza di te è come aver visto la luce è rassegnarsi a vivere senza. E' come se tutto è in un apparente perfetto equilibrio sopra la follia. Ti amo con tutto il mio cuore.

Vorrei solo che capissi quanto posso amarti...vorrei potertelo dimostrare ogni momento. Vorrei che sentissi tutto il sentimento che ho e continuassi la vita di ogni giorno con la radicata certezza che qualcuno al mondo darebbe la vita per te. Vorrei che un sorriso campeggiasse sempre sulle tue labbra, quando sei con gli amici, quando sei tranquillo e quando arrivano i momenti difficili. Vorrei che ricordassi sempre che hai una riserva enorme di energia pronta ad esserti di aiuto in qualsiasi istante. Vorrei, e questa è la cosa più difficile da realizzare, ricambiare interamente quello che mi dai...la felicità che ho dentro.

Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Ogni volta che ti vedo il mio cuore sballa il suo ritmo, i miei occhi cercano i tuoi e in quell'attimo il mio corpo trema è un emozione sempre nuova, un rinnovarsi nell'anima, vorrei correre ad abbracciarti e riempirti di baci, ti amo più di ogni altra cosa al mondo, sei nel mio cuore e ti tengo stretto.

Vorrei essere un uccellino, non per dirti "pio pio". ma per dirti "amore mio"

Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Non potrei mai farti soffrire perchè sei la mia vita ed io non voglio una vita sofferente...Ti amooo da morireeee

A New York c'è la statua della Libertà, a Parigi la Torre Eiffel, a Roma il Colosseo e nel mio cuore, amore mio, ci sei tu adesso e in futuro... ti amo troppo anche se tu non lo vuoi capire...

Sarò l'angelo dei tuoi sogni e il diavolo delle tue passioni. Inchioderò la tua anima alla mia, così potrai esistere solo se esisto io.

Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Messaggi d'Amore 2014
Quanto darei della mia vita, per riuscire solo a stringere la tua mano ogni volta che ne ho voglia. Quanto darei per poterti stare così vicina da poter accarezzare il tuo respiro. Un giorno verrò da te, ti sussurrerò un bacio, lo farò piano, con dolcezza, senza che tu te ne accorga.. Le mie labbra cercheranno il tuo volto per disegnare i suoi contorni e trasferirti i sentimenti che hai scatenato nel mio cuore. Ci metterò tutto l’amore del mondo.

Messaggi d'Amore 2014
Non so dire perchè ti amo, so solo che provo un qualcosa dentro che mi porta ad amarti incondizionatamente e appassionatamente ti amo tanto!!!!!!

I tuoi occhi, le tue labbra, il tuo seno entrano in me nella parola amore.


نبذة عن الكاتب

اكتب وصف المشرف هنا ..

اشتراك

الحصول على كل المشاركات لدينا مباشرة في صندوق البريد الإلكتروني

شارك الموضوع

مواضيع ذات صلة

0 commentaires:

back to top