Poesie con tema l'amore

IN klachinko  |  POSTED :  14:00 0

Poesie Love
Guardo i tuoi occhi che risplendono alla luce del sole...ti amo.. sei la mia ancora e puoi anche non credermi ma io non smetterò mai di dirlo....
Poesie Love
Poesie Love
Se guardo in cielo vedo una stella che purtroppo è lontana e che non riuscirò mai ad avere. Comunque lo dirò al mondo anche se non a te. Ti amo da sempre.

Poesie Love
Poesie Love
Poesie Love
Stamani prima di andare a dormire le stelle sn passate di qui confidandomi ke osservar dormire un angelo è la cosa più bella ke gli sia mai capitata..ed è allora ke ho capito di ki stavano parlando..Buona giornata mio dolce Tesoro..

...anche se in ritardo...per dirti Ti amo

Ti amo, amo tutto di te: il tuo sguardo da cerbiatto, i tuoi dolcissimi riccioli neri, il tuo essere fragile e bambino in un corpo da uomo. Ti amo, ti amo e sarò tua per sempre.

Poesie Love
Poesie Love
Poesie Love
In fondo al mare c' è uno scoglio in cui c'è scritto l'amore che ti voglio.. amore mio ti amo

L'amore e' un qualcosa di innaturale, non si può comandare...Io amo perché il mio cuore mi dice di amare, io vivo per amare, vivo per il mio lui, che altrettanto ama...Prego la notte per far in modo che mai e poi mai me lo portino via, perché non potrei mai vivere senza lui, che rappresenta il mio grande cuore...

Poesie Love
lui che ha preso parte nella mia vita nel momento più difficile, che è entrato nei miei casini per tirarmi fuori dal dolore, dal dolore di aver perso mia madre soli 15 anni soli 2 anni fa....non potrò mai ringraziarlo abbastanza,p osso ora solo racchiudere tutto quello che provo in 2 piccole parole, e solo chi e saggio e maturo può capire quello che provo e quello che rappresenta questa parola...TI AMO CUORE MIO!!!!Per il mio dolce che ancora non può capire quanto lo amo!!!

Poesie Love
Poesie Love
Poesie Love
In tutto questo tempo mi ha dispiciuto perchè non ti ho dimonstrato quanto ti ho amato e ti amo ancora, e xche' non ho cercato di fare quasi niente x restare insieme. Se potresti dare il tempo indietro voglio cancellare spolo una sola cosa: il giorno in cui siamo lasciati, cosi, senza lottare x che era il noostro amore, x niente. Spero che, in qualche giorno, ti posso farti tornare da me,e possiamo ricominciare dall cappo. Voglio credere che quel giorno e molto vicino. Ti amo ancora, troppo, e ti amaro x sempre, x che gli ricordi esistono dentro di noi;nessuno non li puo cancellare. TI ASPETTO, IL MIO CARO, AMATO...

Poesie Love
Poesie Love
Poesie Love
Bianco bianco nero nero, io ti amo per davvero, con il cuore con la mente io ti amo veramente.

Ti dico tante volte che ti amo ma che sei la mia vita mai, ti amo come se fosse il primo giorno abbiamo due figlie stupende siamo una famiglia splendida e io sono la donna più felice del mondo, ti amo

Farò in modo che, anche quando non sarò li vicino a te, tu possa sentire il mio calore! Ti amo

Poesie Love
Io ti amo per quello che sei e non per quello che vuoi diventare.

Quando vedo te, sento il mio cuore palpitare. Domani andrò dall'oculista. E anche dal cardiologo!

Hei, non piangere, le tue lacrime fanno sanguinare il mio cuore. Adesso vieni qui e vedrai che la tristezza passerà e il mio amore ti solleverà. Voglio star con te.

Poesie Love
AMORE, tutto il mondo non basterebbe per dirti quanto TVB i fiumi stessi non potrebbero travolgere il mio AMORE X TE solo due parole possono racchiuderlo "" TI AMO ""

Sono 4 anni che ci frequentiamo ma tu devi ancora capire quanto io ti ami non ce l'ha faccio a stare senza di te ogni giorno sepero sempre che tu ti faccia sentire ma se nn mi faccio sentire io tu nn ti faresti mai sentire perche sei così mi fai sempre stare male ti odio ma ti amo anche tantissimo sei tutta la mia vita

Poesie Love
Poesie Love
Poesie Love
sei così intelligente...sei così dolce...sei così bella...sei così perfetta...sei la mia vita!!! Ti Amo più di ogni altra cosa al mondo...

Sei la cosa più bella che mi potesse capitare, spero nessuno ti porti via da me, nessuna prenda il mio posto nel tuo cuore...ti amo immensamente piccolo..

Mi manchi.... mi manchi e ancora una volta verso una lacrima per te..

نبذة عن الكاتب

اكتب وصف المشرف هنا ..

اشتراك

الحصول على كل المشاركات لدينا مباشرة في صندوق البريد الإلكتروني

شارك الموضوع

مواضيع ذات صلة

0 commentaires:

back to top