Messaggi Love 2014

IN klachinko  |  POSTED :  16:19 0

Messaggi Love
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Stai passeggiando nei miei pensieri..aspettami dietro l'angolo che ti raggiungo per un bacio

Tu Sei La Tentazione Piu Dolce, Una Persona Speciale Che Solo Una Volta Si Può Incontrare, Ed Io Ho Avuto Questa FORTUNA

Messaggi Love
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Sei la favola più bella che il mondo potesse raccontarmi... ti amooo

se per baciarti dovrò andare all'inferno, mi vanterò col diavolo di aver baciato un Angelo. Ti amo!

Tu amore mio, sei come una rosa, aparentemente uguale a tante altre, invece unica perchè sei la MIA rosa.

Messaggi Love
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Cucciola stanotte ti voglio sognare e se non ti sogno ad occhi chiusi allora rimango a farlo ad occhi aperti...

Io sono la tua principessa e tu sei il mio principe azzurro.....che ho aspettato da tanto tempo...ti amo

Messaggi Love
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
La prima volta che ti ho stretta una scintilla mi ha attraversato accendendo una fiamma…che ha iniziato a far battere forte il mio cuore, facendo salire sulla mia pelle un calore ed ardere la mia anima. Ora so cosa vuol dire essere innamorati, cosa vol dire amare. E’ grazie a te che sei una persona speciale, che rendi da un po' le mie giornate speciali.

Messaggi Love
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
Da piccolo sognavo di avere tutto quello che ora ho e oggi che sono grande mi ritrovo ad avere quello che non avrei mai sognato. Grazie per tutto questo amore mio.

Amore mio, tu per me sei il mare, le stelle, la luna, la terra, il cielo. Ti amo cuore mio grandissimo, tu sei tutta per me e io senza di te non so stare, ti amo grandissimo angelo mio.

Messaggi Love
Messaggi Love 2014
Messaggi Love 2014
I tuoi occhi splendono come il sole che riflette sul mare, i tuoi capelli lunghi e incantevoli mi mozzano il fiato.. e poi il tuo viso è stupendo. Ti amo!

Messaggi Love
Una stella addolcisce il tuo cuore e il mio amore fa si che si illumini!!! Se riesci ad entrare nella sua anima non distruggere nulla ma ripara ciò che è stato distrutto in precedenza. Si dice che un cuore si divide in tanti pezzi per donarne uno ad ogni persona cara e a te non scordare di lasciar il pezzo più grosso a colei che ti ama.

نبذة عن الكاتب

اكتب وصف المشرف هنا ..

اشتراك

الحصول على كل المشاركات لدينا مباشرة في صندوق البريد الإلكتروني

شارك الموضوع

مواضيع ذات صلة

0 commentaires:

back to top