Messaggi d'Amore love

IN klachinko  |  POSTED :  10:00 0

Messaggi d'Amore love
Ti ho conosciuto per sbaglio..ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita..
Messaggi d'Amore
Messaggi d'Amore
Ciao amore, voglio che tutti sappiano che ti amerò per sempre!!

Messaggi d'Amore love
A volte non mi rendo conto di quanto la mia vita sia cambiata,ma poi realizzo...apro gli occhi e ci sei tu a condividere con me ogni attimo.Ti amo perchè..."sei la fine del mondo"....

Messaggi d'Amore love
L'amore che provo per te è come il mare.. è infinito.. tu sei per me il mio unico angelo che mi ha portata via con lui.. nel suo dolce mondo quello dell'amore.. ti amo.
Messaggi love
Messaggi love
Ho imparato a ballare per piacerti di più, ho imparato l'inglese per dirti I LOVE YOU!!!

Messaggi d'Amore love
Guardo i tuoi occhi che risplendono alla luce del sole...ti amo.. sei la mia ancora e puoi anche non credermi ma io non smetterò mai di dirlo....
Messaggi love
Messaggi love
Se guardo in cielo vedo una stella che purtroppo è lontana e che non riuscirò mai ad avere. Comunque lo dirò al mondo anche se non a te. Ti amo da sempre.

Messaggi d'Amore love
Stamani prima di andare a dormire le stelle sn passate di qui confidandomi ke osservar dormire un angelo è la cosa più bella ke gli sia mai capitata..ed è allora ke ho capito di ki stavano parlando..Buona giornata mio dolce Tesoro..
Messaggi love
Messaggi love
Messaggi d'Amore love
Ti amo, amo tutto di te: il tuo sguardo da cerbiatto, i tuoi dolcissimi riccioli neri, il tuo essere fragile e bambino in un corpo da uomo. Ti amo, ti amo e sarò tua per sempre.

Messaggi d'Amore love
In fondo al mare c' è uno scoglio in cui c'è scritto l'amore che ti voglio.. amore mio ti amo
Messaggi love
Messaggi love
Messaggi d'Amore love
L'amore e' un qualcosa di innaturale, non si può comandare...Io amo perché il mio cuore mi dice di amare, io vivo per amare, vivo per il mio lui, che altrettanto ama...Prego la notte per far in modo che mai e poi mai me lo portino via, perché non potrei mai vivere senza lui, che rappresenta il mio grande cuore...
Messaggi d'Amore
Messaggi d'Amore
lui che ha preso parte nella mia vita nel momento più difficile, che è entrato nei miei casini per tirarmi fuori dal dolore, dal dolore di aver perso mia madre soli 15 anni soli 2 anni fa....non potrò mai ringraziarlo abbastanza,p osso ora solo racchiudere tutto quello che provo in 2 piccole parole, e solo chi e saggio e maturo può capire quello che provo e quello che rappresenta questa parola...TI AMO CUORE MIO!!!!Per il mio dolce che ancora non può capire quanto lo amo!!!

Messaggi d'Amore love
Messaggi d'Amore
Messaggi d'Amore
In tutto questo tempo mi ha dispiciuto perchè non ti ho dimonstrato quanto ti ho amato e ti amo ancora, e xche' non ho cercato di fare quasi niente x restare insieme. Se potresti dare il tempo indietro voglio cancellare spolo una sola cosa: il giorno in cui siamo lasciati, cosi, senza lottare x che era il noostro amore, x niente. Spero che, in qualche giorno, ti posso farti tornare da me,e possiamo ricominciare dall cappo. Voglio credere che quel giorno e molto vicino. Ti amo ancora, troppo, e ti amaro x sempre, x che gli ricordi esistono dentro di noi;nessuno non li puo cancellare. TI ASPETTO, IL MIO CARO, AMATO...

Messaggi d'Amore love
Bianco bianco nero nero, io ti amo per davvero, con il cuore con la mente io ti amo veramente.

Messaggi d'Amore love
Messaggi d'Amore
Messaggi d'Amore
Ci vuole 1 secondo per notare una persona speciale;1 minuto per interessarsi; 1 ora per apprezzarla; 1 giorno per amarla...Ma non basta tutta la vita per dimenticarla...

Messaggi d'Amore love
sei tutto ciò che voglio...aspettami.

Da quando ti ho conosciuta nn ti ho trattata sempre nei migliori dei modi.. e me ne pento e nn sai quanto.. ti ho avuta tra le mie braccia e ed ero felicissimo.. ho fatto qualke sacrificio x stare con te.. e una volta ke ti ho avuta mia.. ti ho abbandonata x uno stupido capriccio.. ti prego amore nn resisto senza di te.. mi sento vuoto..privo di felicita senza te.. ti prego amore torna da me... sono stato uno stronzo lo ammetto.. ma sono sempre stato pazzo di te.. i miei sentimenti erano sempre veri.. e nn te l'ho mai detto e xke me ne vergognavo.. amore mio ti amo

Messaggi d'Amore love
Io amo la mia vita perchè la mia vita sei tu.

Messaggi d'Amore love
Messaggi d'Amore
Messaggi d'Amore
Tu, con i tuoi modi di fare, tu sempre allegro, spensierato dolce e sempre comprensivo con la capacità di saper perdonare. Invece io ragazza matta rompi balle cn un mucchio di problemi ma con tanta voglia di amare tanto una persona. Questa persona sei tu amore mio.Successe tutto qul 2novembre del 07 dopo aver paassato un estate l'uno senza l'altro. Tu quel giorno arrivasti e mi chiedesti di mettermi insieme a te ed io all'attimo nn sapevo cosa rispondere perchè dall'emozione mi mancavano le parole, si notava solo una cosa in quell'attimo.. i miei occhi.. egli brillavano a piu non posso perchè sapevo di aver ritrovato il mio principe azzurro,di aver ritrovato la persona che amavo e amo dal primo giorno che l'ho incontrata. ora sono passati 6 mesi e noi siamo qui ancora insieme e ti posso assicurare che ti amo allo stesso modo di 6 mesi fà. anzi ho capito una cosa: Ti amo molto di più amore sei la mia vita.
Messaggi d'Amore love

نبذة عن الكاتب

اكتب وصف المشرف هنا ..

اشتراك

الحصول على كل المشاركات لدينا مباشرة في صندوق البريد الإلكتروني

شارك الموضوع

مواضيع ذات صلة

0 commentaires:

back to top